LES ITALIENS, ZARA E GLI ALTRI (7 LUGLIO)

Venerdì 7 Luglio a Villa de Villa Dolianova – #SardiniaImport
H 21:00 L’aperitivo offerto da Street Books
H 21:30 LES ITALIENS, ZARA E GLI ALTRI
Enrico Pandiani ci racconta i personaggi delle sue fantastiche opere .
Delitti, misteri, passioni e retroscena piccanti saranno al centro dei divertentissimi dialoghi tra l’autore e Cristina Stocchino .

Enrico Pandiani nasce una cinquantina d’anni fa a Torino. Fin dalla più tenera età tiene in mano una matita o un pennarello o un pastello con i quali disegna tutto il giorno. Crescendo questa passione diventa un hobby a tempo pieno e in seguito una professione. Apre nel 1989 uno studio di grafica con un socio. Intanto scrive. Nel 2009 pubblica Les italiens, il primo romanzo della saga dedicata al commissario Mordenti, dopo altri tre libri dedicati alla sua squadra Les Italiens, nel 2012 pubblica l’ultima avventura, Pessime scuse per un massacro (Rizzoli). La donna di troppo (Rizzoli), giallo pubblicato nell’aprile del 2013, inaugura una serie tutta nuova che vede come protagonista la detective privata Zara Bosdaves. Il suo blog è “Les Italiens”

Come ad ogni appuntamento di Villa de Villa potrete degustare le delizie cucinate e servite da Angela Meloni Congiu e Filippo Meloni

Vi aspettiamo #Streetbooks2017

Annunci