Street Books indice un Concorso di idee per l’individuazione degli slogan per la campagna di comunicazione del Festival Street Books 2018 – LE STORIE SIAMO NOI. Il concorso si propone di selezionare almeno cinque frasi (scritte in sardo campidanese o in italiano) che mettano in risalto:
il piacere della lettura e l’utilità dei libri, il valore degli incontri culturali e del ritrovarsi per passare insieme una serata, la funzione dei festival e delle manifestazioni di promozione della lettura e della cultura. Gli slogan proposti dovranno essere un completamento della frase
IO STREET BOOKS PERCHÉ … / DEU STREET BOOKS POITA…
La partecipazione al concorso è aperta a tutti, senza distinzione di età genere, provenienza geografica.
Il premio per i vincitori consiste nell’aggiudicazione delle cinque magliette ufficiali Street Books che raccolgono le frasi vincitrici e saranno messe in vendita per il Festival. I candidati dovranno presentare le loro frasi inviando una e mail a infostreetbooks@gmail.com. Ogni candidato può presentare uno o più slogan della lunghezza massima di 250 caratteri spazi inclusi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2018. I vincitori saranno proclamati entro il 20 aprile 2018.