IO STREET BOOKS PERCHÉ, uno slogan per Street Books – Concorso di idee (scadenza 31 marzo)

concorso di idee street books3


Street Books indice un Concorso di idee per l’individuazione degli slogan per la campagna di comunicazione del Festival Street Books 2018 – LE STORIE SIAMO NOI. Il concorso si propone di selezionare almeno cinque frasi (scritte in sardo campidanese o in italiano) che mettano in risalto:

il piacere della lettura e l’utilità dei libri, il valore degli incontri culturali e del ritrovarsi per passare insieme una serata, la funzione dei festival e delle manifestazioni di promozione della lettura e della cultura. Gli slogan proposti dovranno essere un completamento della frase

IO STREET BOOKS PERCHÉ … / DEU STREET BOOKS POITA…

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, senza distinzione di età genere, provenienza geografica.

Il premio per i vincitori consiste nell’aggiudicazione delle cinque magliette ufficiali Street Books che raccolgono le frasi vincitrici e saranno messe in vendita per il Festival. I candidati dovranno presentare le loro frasi inviando una e mail a infostreetbooks@gmail.com. Ogni candidato può presentare uno o più slogan della lunghezza massima di 250 caratteri spazi inclusi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2018. I vincitori saranno proclamati entro il 20 aprile 2018.

Annunci